Pulire l'aura

Perché pulire l'aura è importante

Pulire la vostra aura è essenziale per l’igiene spirituale.
Ripulendo la vostra aura ogni giorno, vi proteggete contro gli attacchi psichici e le malattie spirituali. Un’aura pulita è carismatica ed incoraggerà relazioni migliori con gli altri. Le persone verranno maggiormente attratte da colui la cui aura è pulita e ricca di energia. Le forme pensiero negative usate nella magia nera o generate dalla volontà non sana, gelosia, rabbia, o rabbia altrui, si attaccano alla vostra aura e possono portare sfortuna e incidenti, malattie e così via. Ripulire l’aura richiede solo pochi minuti al giorno e ne vale la pena. Quando uno è malato, depresso, l’aura è sporca e può richiedere molte meditazioni per pulirsi. Quello che abbiamo dentro, si riflette nella propria aura.
La luce è nell’aura. L’anima ha bisogno di luce per avere potere.

Idealmente, si dovrebbe pulire l’aura due volte al giorno – appena svegli e prima di addormentarsi.
Pulire l’aura prima di addormentarsi è essenziale. Più sono le persone con cui entrate in contatto durante il giorno, più forme pensiero ed energie si attaccheranno al vostro corpo astrale risultando come problemi. I corpi astrali delle persone interagiscono ogni giorni. Come se fossero virus o germi, il corpo astrale raccoglie energie.

Pulire l’aura

  1. Visualizzate una luce potente tutta intorno a voi. Mantenetela per uno o più minuti. Non richiede molto tempo
  2. Adesso visualizzate la luce ancora più intensa su ognuno dei vostri chakra, come un sole in miniatura

E’ tutto qui. Se notate che i vostri chakra o la vostra aura sono sporchi, ripetete il procedimento. Questo esercizio può mettervi in allerta in caso di energie negative o attacchi psichici, e prevenire gli stessi dal manifestarsi.

Nessun commento:

Posta un commento