Controllare i chakra

Controllare e chiudere i chakra

Questo esercizio è importante, e molto utile per eliminare eventuali stimoli non voluti.
Chiudendo i vostri chakra, sentirete un senso di calma e pace interiore. Chiuderli vi proteggerà anche sia da persone non volute che da entità astrali, in quanto entrambi si attaccano ai chakra, e chiudendoli nei confronti di esseri minacciosi, potete prevenirli. I chakra chiusi vi proteggeranno anche dal vampirismo psichico. Questo esercizio può anche aiutare a fermare la mente quando fatto prima della meditazione nel vuoto perché elimina molto del rumore psichico di fondo.

  1. Alla fine delle vostre meditazioni, sedetevi o state in piedi (come volete) e cominciate dal chakra di base.
  2. Visualizzate il chakra di base come un vortice rosso di energia rotante. Visualizzate anche delle porte, anche rotte, e chiudetele sul chakra, spegnendo tutta la luce.
  3. Continuate salendo per ognuno dei chakra, fino alla corona.

Dovreste sentire un senso di pace e quiete, quando tutti i chakra sono chiusi. Questo esercizio può essere fatto molte volte al giorno se volete bloccare stimoli esterni non voluti e/o proteggervi in un area negativa come intorno ai cristiani o ad altre persone indesiderabili.

Questo è particolarmente efficace per le persone che sono medium naturali e assorbono energia facilmente, e per coloro che sono facilmente distratti.

I vostri chakra si riapriranno da soli dopo un po’ di tempo. Se sentite di doverli aprire prima, semplicemente invertite l’esercizio qui sopra, aprendo le porte e facendo girare il chakra diverse volte.

Nessun commento:

Posta un commento