7° Chakra

Perché ciò funzioni, dovete aver già aperto il vostro terzo occhio.

Gli effetti di questo esercizio sono estremamente piacevoli. Potrebbe seguirne un senso di leggerezza. Alcune persone possono sentire l’energia “pizzicare” all’interno della testa, o tutt’intorno ad essa; una leggera pressione nell’area della corona e euforia pronunciata. Il piacevole senso di leggerezza è ciò che rende la proiezione astrale semplice. Tale stato potrebbe manifestarsi ore, o anche giorni dopo.

Quando fatto correttamente, questo esercizio stimolerà la ghiandola pineale ed il crown chakra. Stimolando continuamente la ghiandola pineale, essa crescerà e diventerà attiva. La ghiandola pineale è la sede psichica dell’anima. Con questa meditazione, ora aggiornata, il canto è molto più potente ed efficace. E’ basato sulla runa Bjork * . Aprire questo chakra è molto curativo per dipendenti da droghe, ed induce naturalmente un estremo piacere.
Questo esercizio dovrebbe essere fatto solo per aprire inizialmente il vostro crown chakra, e stimolare la ghiandola pineale. La vibrazione è molto potente ed efficace, ma produce un mal di testa che può manifestarsi il giorno dopo. Se il vostro crown chakra è aperto, vi sentirete leggeri. Se non sperimentate nulla di tutto questo, dopo circa 4-5 giorni potete rifare questo esercizio, tante volte quanto serve per aprire il crown chakra.

Dopo questo esercizio, vi sono altre meditazioni che potete eseguire per stimolare ulteriormente il chakra ed attivare la ghiandola pineale.
1.    Inspirate profondamente contando fino a 4; fatelo 5 volte. Questo aiuta a rilassarsi, concentrarsi e ad entrare in stato di trance. Ora focalizzate tutta la vs. concentrazione sul vostro 3° occhio. Dovreste cominciare a sentire un senso di pressione, attività del vostro 3° occhio.
2.    Mettete le vostre mani nella posizione mostrata a sinistra e fate un respiro profondo, come nel primo esercizio di “apertura”, e trattenetelo finchè vi è possibile, senza sforzo. Rilasciando il respiro vibrate il mantra Om (vibratelo con un profondo, smorzato brontolio e le labbra appena dischiuse). Potete aggiustare il tono. Dovreste focalizzarvi su di esso e sentirne la vibrazione nel 3° occhio, quindi focalizzate la vs. ghiandola pineale. Dovreste essere a circa 1/3 della completa espirazione. Poi concentratevi sul vostro crown chakra e sentite la vibrazione in esso, continuando a esalare finchè possibile. Inspirate ancora, ripetete 4 volte.
Questo esercizio è estremamente potente, molto più potente della versione diffusa.
Ricordate di concentrarvi sulla vostra fronte (terzo occhio), poi la vostra ghiandola pineale, ed infine il crown chakra. Dovreste regolare la vostra espirazione secondo questo. Viene fatto per tutta la durata di ogni canto.
Riassumendo :

1.    Inspirate
2.    Cominciate a espirare vibrando il mantra Om
3.    Concentratevi sul 3° occhio e sentite la vibrazione in esso
4.    Concentratevi sulla ghiandola pineale e sentite la vibrazione in essa .Concentratevi sul crown chakra e sentite la vibrazione in esso
5.    Ripetete altre 3 volte, per un totale di 4.

Allineate ora il vostro crown chakra, visualizzandone la punta in basso come illustrato.

Nessun commento:

Posta un commento