Meditazione

La meditazione

La Meditazione è un metodo psichico di “far pulizia”. Quando si comincia un programma di meditazione, ci si può normalmente aspettare che fuori escano emozioni represse – rabbia, odio, aggressività, tristezza, qualunque cosa. Potreste trovarvi di fronte a un capovolgimento di sentimenti e emozioni, senza sapere il perché accada. Queste emozioni possono durare fino a un anno, o oltre, secondo quanto esse siano state represse in giovane età. Molti di noi, possono anche non ricordare, ma le nostre menti sì. Con il tempo, le emozioni represse verranno ripulite e la vostra anima sarà in grado di avanzare, molto più libera. Si troverà equilibrio interiore e pace.

Imparare è un’altra cosa. Quando uno si rende conto degli anni spesi come uno schiavo spirituale, senza diritti personali ed è cosciente degli anni di abusi non necessari, potrebbe provare grande rabbia ed altre intense emozioni. Questo è molto normale e propedeutico. Lasciatelo venire fuori, in maniera costruttiva. Quanto questo processo richieda, o come lo si attraversi, è molto soggettivo. 


Con il tempo, noi tutti arriviamo a noi stessi e siamo liberi dall’indottrinamento, ed intensa programmazione, di cui la maggior parte degli altri sono schiavi. Non c’è nulla di più bello che una mente libera, perché è così che noi possiamo veramente avanzare, e conoscere noi stessi per quello che siamo – non per quello che ci viene detto dovremmo essere.

Tecniche di meditazione








Nessun commento:

Posta un commento